Termini e Condizioni

Prodotti di Terzi, link, e azioni

Il Sito può includere o offrire prodotti o servizi di terzi. Il sito può anche avere altri utenti o membri che interagiscono tra di loro, attraverso il sito, un altro sito, o di persona. Questi prodotti di terze parti e altri siti collegati hanno termini separati e indipendenti di politiche di servizio e privacy. Non abbiamo alcun controllo o responsabilità per il contenuto e le attività di queste collegate siti, venditori e dei terzi in genere, indipendentemente dal fatto che per la prima volta sono stati introdotti o interagito con tali imprese, servizi, prodotti e persone attraverso il sito, e quindi, d’accordo sul fatto che non siamo responsabili per nessuno di loro. Noi, tuttavia, accetta eventuali riscontri sui questi siti, i venditori, gli altri utenti o membri, e dei terzi.

Modifiche al Sito e dei Servizi

I proprietari e collaboratori del Sito lavoreranno per migliorare il sito per i nostri utenti e per promuovere i nostri interessi commerciali sul Sito. Ci riserviamo il diritto di aggiungere, modificare e rimuovere le caratteristiche, contenuti e dei dati, incluso il diritto di aggiungere o modificare le condizioni di prezzo. L’utente accetta che non saremo responsabili per tali modifiche. Né il vostro utilizzo del Sito, né questi termini si dà alcun diritto, titolo o tutelabili interessi legali nel Sito o il suo contenuto.

indennità

Se la vostra attività o qualsiasi attività a vostro nome crea passività potenziale o reale per noi, o per qualsiasi dei nostri utenti, partner o collaboratori, l’utente accetta di indennizzare e noi e da tale utente, socio, collaboratore, o da qualsiasi agente innocuo da tenere e contro tutte le rivendicazioni, i costi di difesa e di giudizio, le passività, le spese legali, danni, perdite, e le altre spese in relazione ad eventuali reclami o azioni derivanti da o relative all’utilizzo del sito, o qualsiasi violazione da parte di questi Termini d’uso.

Proprietà intellettuale

Il Sito concede all’Utente una revocabile, non trasferibile, e la licenza non esclusiva per utilizzare il Sito esclusivamente in relazione al Sito e dei Servizi, sotto questi termini.

L’utente non dovrà concedere in licenza o altrimenti trasferire qualsiasi diritto o di accesso al Sito o servizi connessi a qualsiasi altra persona. L’utente non deve copiare qualsiasi testo, immagini, video o registrazione audio, o qualsiasi altro contenuto dal Sito.

I nomi ei loghi utilizzati sul sito, e tutti gli altri marchi, marchi di servizio e nomi commerciali utilizzati in connessione con i Servizi sono di proprietà del sito o dei suoi licenziatari e non possono essere utilizzati da utenti senza il consenso scritto dei titolari dei diritti. L’utilizzo del Sito per sé non dà alcun utente alcuna licenza, autorizzazione o permesso, a meno e quindi solo nella misura concessa esplicitamente in questi termini.

Tutti i diritti non espressamente concessi in questi Termini sono riservati dal sito.

Generale

Le presenti Condizioni, compresa la Privacy Policy incorporato, sostituiscono tutte le comunicazioni e le intese orali o scritte tra l’utente e il sito.

Qualsiasi azione legale utente può avere in relazione al Sito o ai Servizi deve essere avviata entro un (1) anno dal reclamo o causa di azione si pone.

Entrambe le parti rinunciano al diritto di un processo con giuria in qualsiasi controversia relativa alle Condizioni, il Sito o dei Servizi.

Se per qualsiasi ragione un tribunale competente dovesse qualsiasi aspetto dei Termini di essere inapplicabile, i termini devono essere applicate nella misura massima consentita, per dare effetto alle intenzioni dei Termini, e la parte rimanente dei Termini continuerà ad essere completamente forza ed effetto.

L’utente non può cedere i propri diritti o delegare le proprie responsabilità ai presenti Termini o comunque relative al Sito o ai suoi servizi.

Non vi sarà terzi beneficiari di questi Termini, ad eccezione del Sito affiliati, fornitori, e licenziatari, o come richiesto dalla legge.

L’utilizzo del Sito e dei suoi servizi non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono la validità di tutte le disposizioni di questi termini, compreso senza limitazione questo paragrafo.

Il fallimento del Sito di esercitare o far rispettare qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.