Divulgazione della filiale

At www.sistemalibertalibropdf.com, aiutiamo i blogger a prendere decisioni migliori in modo che possano ottenere risultati reali invece di girare le ruote nel deserto dei blog.

Crediamo che un modo per essere un www.sistemalibertalibropdf.com non stia ignorando le facili opportunità di essere pagato per i vostri sforzi. Dopo tutto, lavori troppo sul tuo blog per non essere ricompensato, giusto?

È ciò che insegniamo ed è ciò che pratichiamo.

Quindi parliamo di link di affiliazione.

Link di affiliazione

A volte, quando consigliamo un prodotto, collegheremo al sito Web della società utilizzando il collegamento noto o di affiliazione. In sostanza, se si finisce per acquistare un prodotto trovato tramite il nostro link, riceviamo una commissione dal venditore come un piccolo “grazie”.

A volte quella commissione è solo di pochi dollari; a volte è un po ‘di più. A volte è una commissione una tantum; a volte è una commissione a rotazione, quindi se ti iscrivi a un servizio di abbonamento mensile potremmo ottenere una fetta di quella tariffa mensile.

Ma ecco la cosa importante – che il rinvio non ti costa un centesimo. L’intera commissione esce dalla tasca del venditore, non dal tuo.

E va da sé che non consiglieremo mai un prodotto semplicemente perché ci paga una commissione perché sarebbe squallido, giusto?

Pertanto, ti consigliamo solo i prodotti che abbiamo utilizzato personalmente o che vengono altamente raccomandati dai colleghi di fiducia. (Dopotutto, se solo raccomandassimo i prodotti che usiamo noi stessi in questo momento, ti faremmo un disservizio, perché ci sono strumenti che si adattano perfettamente quando inizi, ma non quando il tuo blog è più grande come il nostro. Ha senso?)

In modo che tu possa facilmente dire quando stiamo usando un link di affiliazione, metteremo (link di affiliazione) dopo di esso.

Ad esempio, questo è ciò che un link affiliato al nostro host di blog di suggerimento Siteground assomiglia a:

Ora è possibile che non abbiamo contrassegnato alcuni link nei post più vecchi chiaramente come questo, quindi la cosa più sicura da assumere è che ogni volta che ci colleghiamo a un prodotto di terze parti, potremmo ottenere una piccola commissione.

Tutto bene? Grande!